SEDE CENTRALE
SUCCURSALE
Via della Colonia Agricola n. 41 - 00138 Roma
SEDE STACCATA DI SAN VITO ROMANO
SEZIONE CARCERARIA ASSOCIATA "REBIBBIA"

Iscrizioni a.s. 2023/2024

Il 30 Gennaio alle ore 20 si chiudono le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024!

Compila subito la tua domanda di iscrizione!

Vai sul link: iscrizioni online

Puoi accedere con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. (L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.)

In fase di domanda inserisci il codice meccanografico dell’Istituto Tecnico Agrario “Emilio Sereni” di Roma: RMTA06000E

Criteri di accoglienza degli alunni con disabilità

Delibera del Consiglio di Istituto N. 19 del 22/12/2020

La scuola non ha adottato criteri di precedenza per l'accettazione delle domande di iscrizione. Rimangono dei vincoli solo per gli studenti con disabilità al fine di garantire le necessarie condizioni di accoglienza. A tale proposito il Consiglio di Istituto ha adottato i seguenti criteri:

1. Vicinorietà dell'alunno/a alla sede scelta (distanza lineare);
  2. Presenza di altri familiari all'interno dell'Istituto;
  3. Massimo di N. 2 alunni con disabilità per classe.

In caso di errata segnalazione di alunno con disabilità, l'alunno non potrà essere accettato a scuola, se non ci sarà disponibilità di posto.